Kit con colore nero

kit e aghi tattoo

Kit per tatuaggi con tutto l'occorrente, ed i piu' i colori base in modo da potervi esercitae anche sulle sfumature di colore

I colori che vengono venduti coni kit cono gli stessi usati dai tatuatori professionisti, quindi sono sterili e certificati secondo resap 2008.

kit e colori tatuaggi

GLI ASPETTI "BANALI" CHE NON PRENDI IN CONSIDERAZIONE QUANDO COMPRI UN KIT PER TATUATORI

Hai appena deciso di apprendere l'arte del tatuaggio ma hai riscontrato delle difficoltà ad ottenere i risultati desiderati sui tuoi lavori? Potrebbe essere perchè non hai il tattoo kit giusto per te!

Ecco quindi una lista di gli aspetti apparentemente banali che dovresti considerare quando cerchi il kit per tatuaggi più adatto alle tue esigenze.

1. LA DIFFICOLTA' DELL'UTILIZZO DI UN KIT: essendo un principiante devi considerare anche questo fattore; alcuni kit possono ancora essere troppo difficili da usare per te. Per facilitarti le cose potresti cercarne uno con un DVD dimostrativo, per comprare kit per tatuatori più complessi quando ti sentirai più pronto.

2. LE DIMENSIONI DEGLI OGGETTI: se ti trovi a tuo agio con la grandezza, l'impugnatura e il peso dell'oggetto farai sicuramente un lavoro di qualità migliore. Poi immagina di bloccarti mentre tatui un cliente per via di un crampo dato dal peso della macchinetta per tatuaggi che usi. Non proprio una bellissima figura, vero?

Bisogna stare attenti, però, anche a non acquistare uno strumento troppo leggero, perchè si rischia di mettere troppa forza nel lavoro e di far andare l'ago dove non deve andare!

3. LE TUE ABITUDINI: già, ora che sei ancora un principiante non puoi passare da un kit per tatuaggi all'altro come se nulla fosse! Sicuramente cambiare ti farà accumulare esperienza, ma devi comunque tenere in considerazione le tue capacità di imparare l'uso di un oggetto diverso.

Potresti prendere in considerazione l'acquisto di un kit per tattoo personalizzabile, in modo da poter mischiare oggetti a cui sei abituato e oggetti da sperimentare, per essere preparato ad ogni evenienza!

4. LA FACILITA' CON CUI GLI OGGETTI DEL KIT SI PULISCONO: può sembrare stupido, ma è importante! Se non sai pulire un oggetto, o semplicemente, quell'oggetto è troppo complicato da pulire, favorirai la proliferazione di malattie!

 

Fare esperienza non è facile, soprattutto quando subisci la concorrenza di professionisti: hanno più esperienza di te e dei clienti affezionati che fanno il passaparola per loro. Cerca almeno di spendere del tempo su internet a selezionare gli strumenti del tuo kit per tatuaggi, evitando di acquistarne uno solo perchè è il primo che ti è capitato davanti o perchè la vista del prezzo basso ti tenta talmente tanto da non controllare il contenuto del kit.



kit  tatuaggi