Dvd dimostrativo tecnica del tatuaggio

kit e pelle sintetica

Nei nostri kit e' compreso il dvd dimostrativo con istruzioni per i principiant.

Avrai quindi la possibilita' di vedere le varie fasi del montaggio della macchinetta e dell'esecuzione del tattoo

kit e tatuaggi

Starter kit tattoo e istruzioni.

Risparmiare con un kit tattoo di qualità

Il consiglio che diamo sempre è quello di non badare a spese (nei limiti del possibile, ovviamente) quando si tratta di acquistare un kit tattoo per la propria attività.

Lo ripetiamo costantemente a tutti i nostri clienti, la tua attrezzatura è il tuo biglietto da visita verso ogni cliente e sarà quello che classificherà la tua attività tra “quello che si improvvisa tatuatore” e “il professionista”.

La spesa per un kit tattoo non deve essere sicuramente quella che deve essere attentamente valutata, ma questo non significa assolutamente che tu debba spendere il tuo intero budget nell’acquisto del kit tattoo.

Nell’epoca in cui viviamo, con l’aiuto di Internet e dei nostri smartphone infatti è possibile riuscire a trovare dei kit in offerta, permettendoci di spendere meno denaro ma allo stesso tempo di acquistare una strumentazione della migliore qualità.

Navigando infatti è possibile trovare solitamente due pacchetti di offerte:

  • I prodotti scontati (a rotazione)

  • Prodotti usati e rigenerati

Quali sono le differenze tra questi kit tattoo?

Il prodotto scontato solitamente riguarda un kit nuovo che viene venduto ad un prezzo più basso. L’obiettivo è di compensare questo mancato guadagno vendendo molti più prodotti. Se scegli di acquistare un kit scontato hai la ragionevole certezza di acquistare un prodotto nuovo e di buona qualità (a seconda del produttore). Il grande rischio è quello di avere sconti minimi o di imbattersi in terzisti che sfruttano i saldi per svendere dei prodotti di scarsa qualità.

I prodotti rigenerati e usati invece sono tutti i prodotti che sono stati già utilizzati da un precedente tatuatore e che sono stati rigenerati, ovvero riportati alla condizione nuova con una accurata revisione. Quindi acquistando questi prodotti (a un prezzo più basso del prodotto nuovo) acquisterai un kit tattoo che non è nuovo ma che è messo nelle condizioni di potersi comportare come se lo fosse.

In questo caso devi accertarti che lo strumento sia revisionato correttamente e applicare una rigorosa sterilizzazione prima e dopo l’utilizzo per impedire la nascita di qualsiasi tipo di problema.

Qualunque sia la tua decisione, puoi acquistare un kit tattoo nuovo o ricondizionato ad un prezzo molto vantaggioso se saprai navigare e trovare dei fornitori affidabili.

Qualità spesso riesce infatti a fare rima anche con il risparmio.

kit  tatuaggi