Quali sono i diversi tipi di macchine tatuaggio e kit tattoo su cui si può imparare come tatuare?

kit tattoo
Prima di imparare a tatuare, dovete familiarizzare con la macchina del tatuaggio. Queste macchine sono come gli artisti di tatuaggi moderni creano le loro creazioni di pelle artistiche sui loro clienti, ma lavorano usando sostanzialmente lo stesso metodo che è stato usato per applicare i tatuaggi da tempo immemorabile - un ago che inietta inchiostro nel derma usando un movimento su e giù. La macchina, comunque, sposta l'ago ad un tasso di diverse centinaia o mille vibrazioni al minuto e applica l'inchiostro del tatuaggio presente nel kit tatuaggio a una profondità di un millimetro per assicurare un tatuaggio duraturo che dura per anni con un leggero fading.

Le varie macchine tatuaggio sono le seguenti:

1. La macchina del liner fa la base per il tatuaggio, creando il contorno di base e dettagli come il lavoro di linea. Utilizza un gruppo di aghi normalmente disposti in un cerchio.

2. I colori della macchina shader in contorno, nonché per aggiungere profondità e ombreggiatura. Utilizza un numero maggiore di aghi disposti in righe piatte.
kit tattoo
3. La macchina rotativa può essere utilizzata come una fodera o uno shader, ma utilizza una ruota per guidare gli aghi piuttosto che la bobina che guida altre macchine.

4. La Neuma è la macchina tatuaggio più avanzata sul mercato. Utilizza un sistema di aria compressa per eseguire gli aghi e può sterilizzare automaticamente la macchina, cosa che non è possibile con modelli precedenti.

Se si desidera iniziare a imparare a tatuare, è possibile ottenere un kit di base per principianti per poter praticare le tue abilità. Il kit tattoo costa poche centinaia di dollari e comprende, oltre alla macchina, aghi di linea e shader, impugnature del tubo, inchiostro del tatuaggio, tazze di inchiostro con supporto e un tubo di crema disinfettante. Praticare il lavoro con la macchina finché non ti senti a proprio agio prima di utilizzarlo per applicare un tatuaggio.

Prima di lavorare con una macchina per tatuaggi, metta sempre un paio di guanti in lattice per prevenire l'infezione. Ecco i passi fondamentali per l'azionamento di una macchina tatuaggio:

kit tattoo
1. Fissare l'impugnatura del tubo alla parte anteriore della macchina per servire da guida per l'ago. Assicurarsi che l'impugnatura del tubo si adatta perfettamente alla tua mano per impedire crampi durante l'uso della macchina.

2. Inserire un nuovo ago e immergerlo nell'inchiostro, che verrà risucchiato nella macchina usando un sistema a tubo. L'ago deve essere sterilizzato prima di posizionarlo sulla macchina e deve essere avvitato il più strettamente possibile. Non utilizzare aghi sterilizzati può dare il vostro soggetto e te stesso epatite o infezioni da stadi.

3. Controllare il pedale del piede premendolo in basso. Questo pedale funge da interruttore on / off per la macchina. Prestare attenzione perché la minima pressione sul pedale provoca la messa in funzione della macchina.

4. Tenere la macchina strettamente mentre tattoo il soggetto. Se si lavora con la macchina per la prima volta, prestare attenzione, poiché le vibrazioni sono sorprendentemente potenti e possono causare la vibrazione della macchina dalle tue mani.

Prima di tentare di dare a qualcuno un tatuaggio con una macchinae tattoo kit, dovresti aver completato un apprendistato con un tatuatore esperto in un negozio di tatuaggi professionali.

  • kit tattoo personalizzabili
  • Kit con alimentatori made in Italy
  • kit per tatuaggi con alimentatori mini
  • Tattoo kit con solo nero
  • Kit per tatuaggi con colori
  • kit con macchine a bobina
  • Tatto kit con macchine rotative
  • tattoo kit economici
  • kit tatuaggi super completi
  • kit x tatuaggi e pelle sintetica
  • pelle sintetica per allenamento
  • aghi piu' usati per chi inizia
  • consulenza con tatuatore esperto gratis
  • Istruzioni per i kit