KIT TATTOO


I kit tattoo sono un modo terribile per prepararsi per il tuo primo tatuaggio. La maggior parte delle persone comincia localizzando un'azienda che vende tatuaggi e acquista le basi estreme - una macchina tatuaggio, alimentazione (con pedale e clip) e qualche aghi / grip. Presto si rendono conto che c'è molto di più per il tatuaggio. Anche un artista di tatuaggio apprendista però fa degli errori. Di solito, discutendo le esigenze degli apprendisti per
kit e tattoo
l'inizio di un tatuaggio, un'azienda competente per la fornitura di tatuaggi può consigliare una varietà di kit per tatuaggi apprendisti a seconda delle esigenze e delle esigenze tecniche dell'apprendista.


Anche ad un livello di base, un buon kit per tatuaggi contiene corrette forniture mediche e di sicurezza. Guanti in nitrile, raccoglitore a fibbia (per lo stoccaggio di aghi tatuati usati o grip monouso prima dello smaltimento appropriato), un disinfettante di superficie come il cavicide (pulitore per ospedali per uccidere l'epatite, TB, HIV e herpes), inchiostro di tatuaggio di buona qualità venduti con inchiostri marca OEM che sono molto inferiori a un buon inchiostro del tatuaggio di marca di nome) e alcuni kit anche andare fino a offrire plastica barriera per la protezione di clipcords e macchine da tatuaggio da patogeni nati nel sangue durante il processo di tatuaggio.

Qualcosa da considerare quando si acquista un tattoo kit è se un autoclave sarà disponibile o no in un negozio - credere o no, alcuni negozi non utilizzano più un sterilizzatore per autoclave. Con il crescente utilizzo di impugnature per tatuaggio monouso e aghi da tatuaggio monouso, alcuni negozi optano per NON possedere un autoclave e dispongono semplicemente delle impugnature
i nostri kit tattoo
e degli aghi del tatuaggio presterilizzati dopo il tatuaggio - eliminando ulteriormente il rischio di contaminazione incrociata tra i clienti. Detto questo, prima di acquistare un kit di tatuaggio, la decisione di utilizzare le manopole monouso del tatuaggio contro le impugnature di tatuaggio in acciaio deve essere ben prese in considerazione. Il vantaggio dell'acquisto di impugnature in acciaio - migliore equilibrio, smorzamento delle vibrazioni e riutilizzabilità, in assenza di difetto è necessario pulire, immergere e sterilizzare (autoclave) la vostra attrezzatura. Con i monouso il vantaggio principale è la sicurezza e la convenienza - è sempre possibile garantire che la presa sia stata sterilizzata, mai utilizzata prima e semplicemente smaltita immediatamente dopo il completamento del tatuaggio. Non è necessaria alcuna lavaggio e sterilizzazione dell'impugnatura del tatuaggio - basta buttarla via.

Alcuni artisti di tatuaggi apprendisti sanno ciò di cui hanno bisogno, forse avendo tatuato in un negozio precedente o sotto la guida "acquisti" del loro mentore. In alcuni casi, l'artista di tatuaggio professionale deve acquistare un kit, sia che si tratti semplicemente di aggiornare la propria attrezzatura da negozio o di aprire una nuova stazione per il tatuaggio al negozio. Altre volte, un kit di tatuaggio può offrire un buon affare sulle attrezzature di base del tatuaggio semplicemente ha più senso acquistare l'intero kit che solo alcuni articoli.


kit tatuaggi e pelle sintetica
Forse uno dei fattori più importanti per l'acquisto di un kit per tatuaggio per avviamento non è il prezzo di acquisto iniziale, ma la qualità complessiva dell'azienda da cui stai acquistando. Certo, sembra un buon affare ora, ma cosa succede più tardi, quando è il momento di acquistare più forniture? La macchina del tatuaggio era buona o hai avuto molti problemi con quello economico che hai ricevuto? È stato l'inchiostro del tatuaggio nuovamente acquistato o hai trovato che dovevi rifare tutti i tatuaggi perché l'inchiostro non è mai rimasto nella pelle? Tutto ha ruggito? Ancora più importante, la società vende gli stessi articoli per tenervi forniti con la tua attività di tatuaggio o devi ora trovare un'altra società da acquistare? La ripetizione delle attività è spesso ricompensata dalle migliori aziende del tatuaggio. Come scopri? Chiamali. Di solito hanno un numero verde gratuito. Introdurre te stesso, menziona che hai acquistato un kit da loro (una data approssimativa è utile) e fornisci un feedback sul kit (ti sei contento? Fai sapere!). Dite loro che siete interessati a ricostituire alcune forniture e chiedere loro quali tipi di offerte hanno in corso - è spesso possibile ottenere un prezzo migliore da un venditore felice di quello che normalmente riceverai in linea attraverso il loro sito web.

L'acquisto di un kit per tatuaggi non riguarda solo il kit. Si tratta del rapporto commerciale che si sviluppa con l'azienda che acquisti i tuoi materiali da tatuaggio. Conosci il tuo fornitore (o almeno un rappresentante di vendita) per farti conoscere nuovi prodotti, materiali e vendite per tutta la stagione.

  • kit tattoo personalizzabili
  • Kit con alimentatori made in Italy
  • kit per tatuaggi con alimentatori mini
  • Tattoo kit con solo nero
  • Kit per tatuaggi con colori
  • kit con macchine a bobina
  • Tatto kit con macchine rotative
  • tattoo kit economici
  • kit tatuaggi super completi
  • kit x tatuaggi e pelle sintetica
  • pelle sintetica per allenamento
  • aghi piu' usati per chi inizia
  • consulenza con tatuatore esperto gratis
  • Istruzioni per i kit
  • Kit tatuaggio