Kit per tatuaggi con pelle sintetica per esercitarsi

kit e pelle sintetica

Scegli il tuo kit per tatuaggi con la pelle sintetica per esercitarti

C'e' anche la possibilita' di aggiungere altri pezzi di pelle sintetica per esercitazione...la miglior esul mercato morbida ed al prezzo piu' conveniente

kit e tatuaggi

L’ABC prima di acquistare il kit tattoo..

Sei pronto ad essere un tatuatore professionista? Sei carico e motivato al 100%? Sei pronto ad acquistare il tuo kit tattoo?

Bene, benissimo, siamo qui per aiutarti, ma prima vogliamo chiederti una cosa: sei pronto a partire?

In questo modo sembra di darsi la zappa sui piedi, ma la domanda ha molto più senso di quello che si pensa.

Faccio un esempio: se vuoi andare a correre e sei pronto a partire, non acquisti immediatamente le nuove scarpe Nike “Born To Run” con soletta in gel, antishock, fibra di carbonio e chi più ne ha più ne metta, ma inizi con normali scarpe da tennis, facendo corse brevi per prendere fiato, abituare il tuo corpo e valutare l’acquisto.

Nella nostra esperienza abbiamo visto tante persone che partivano acquistando un kit tattoo e poi non riuscivano a sfruttarlo. Non erano sprovveduti, avevano frequentato scuole e corsi e sicuramente sapevano usare la mano, semplicemente volevano bruciare le tappe spinti dall’entusiasmo.

La fretta è cattiva consigliera, anche in questo settore.

Nessuno nasce imparato, è per questo che esistono corsi di formazione e manuali, e inoltre non si smette mai di imparare nella vita e nel lavoro, chi pensa di sapere tutto ha fatto l’errore più grande della sua vita.

La prima cosa da fare è pratica con il foglio e la penna, e cercare di trovare uno stile. Inizia copiando disegni semplici e tribali stilizzati. Non devono essere uguali, l’importante è allenare la tua mano a gestire la penna nel modo migliore.

“Ripetizioni” diceva Arnold Schwarzenegger, e significa che ogni esercizio deve essere ripetuto in modo costante. Continua a copiare il solito disegno e vedrai che piano piano la mano inizierà a muoversi da sola, e quando avrai raggiunto una certa sicurezza personalizzalo, creando un tuo stile.

Adesso puoi acquistare il tuo kit tattoo e iniziare a fare delle prove più serie sulla pelle sintetica, perché chiaramente disegnare sulla pelle umana (di un soggetto che magari trema e ha paura) è molto diverso dal disegnare su un foglio con una penna biro.

La pratica è la chiave di tutto, anche i tatuatori più esperti della tua città continuano ad esercitarsi in questo modo. Il kit tattoo che desideri (e che noi siamo ben felici di fornirti) deve essere il mezzo per esprimere il tuo talento di artista, ma prima devi effettuare un lavoro di allenamento notevole.

Se lo hai fatto, benvenuto, e scegli il kit tattoo che più ti piace.

kit  tatuaggi