Kit con macchinette rotative

kit e coil tattoo machine

Abbiamo moltiKit per tatuaggi con macchinette rotative adatti sia a lavori di linea che riempimento, leggere, silenzione e precise

Tutte Le macchinetterotative contenute nei nostri kit tattoo sono certificate ce e garantite, oltre ad essere tarate da tatuatori professionisti.

kit e colori tatuaggi

I PECCATI DEL TATUATORE

Come in tutti i mondi del lavoro, anche nel mondo dei tatuaggi esiste una tentazione, una mela che fa gola agli istinti più bassi del tatuatore; l'istinto di comprare tattoo kit scadenti solo e soltanto perchè costano meno.

Dopo aver rivelato e messo nero su bianco questa verità passiamo ai motivi per cui non dovresti mai cedere all'illusione di poter avere tutto il materiale di cui hai bisogno praticamente regalato:

1. CATTIVA QUALITA': non è sempre detto, ma se kit tattoo costa troppo poco, è perchè il materiale con cui è fatto vale poco. Va da sè che una macchinetta che vale poco ti farà fare un lavoro che varrà poco.
2. FALSO RISPARMIO: pensi davvero di risparmiare quando compri un kit mediocre? Immagino tu sappia che gli oggetti di scarsa qualità si rompono prima, e non crediamo tu voglia scontentare i tuoi clienti per l'avarizia di un momento. Clienti che, insoddisfatti del tuo lavoro non verranno più a pagarti per i tuoi tatuaggi, facendoti fallire.
3. LO SCONTENTO DEI TUOI CLIENTI: quando hai deciso di fare questo mestiere immaginavi clienti urlanti contro di te perchè il tuo ago ha appena fatto un brutto tatuaggio e magari ha pure causato qualche problema di salute qua e là? Immaginiamo tu abbia faticato per arrivare dove sei; vale la pena rovinare tutto per (non)risparmiare sugli inchiostri per tatuaggi?
4. LE COSE DI BUONA QUALITA' SONO ALLA PORTATA DEL TUO PORTAFOGLI!: esistono kit per tatuaggi che costano tantissimi soldi, certo! Ma nessuno ti ha detto di puntare a quelli. Ci sono molti kit di qualità che hanno un prezzo corretto, che ti puoi benissimo permettere. I tuoi clienti ringrazieranno (e ripagheranno).
5. I FORNITORI "DI QUALITA'" NON SONO SOLO DEGLI SPECULATORI BUGIARDI: no, non siamo tutti brutti e cattivi. Sicuramente esistono speculatori anche tra i fornitori di kit per tatuaggi "di serie", ma ne esistono più tra chi ti vende a poco prezzo strumenti che già sai essere di scarsa qualità.
6. CHI VENDE ROBA DI QUALITA' SA COME E' FATTA LA ROBA DI QUALITA': un buon fornitore di tattoo kit conosce i segreti del mestiere, e ciò significa che ama questo lavoro tanto quanto te! Perchè dovrebbe arricchirsi sulle passioni di entrambi invece di tentare un prezzo "giusto" ?

Pensa a quando disegnavi nella tua cameretta e immaginavi i tuoi lavori sulla pelle delle persone: era questo che volevi? Diventare qualcuno che si scervella per cercare dei mezzucci con cui portare a casa qualche soldo in più (soldi, che come già detto, non arriveranno)?
Resta fedele ai tuoi sogni originali; dopo tutta questa strada meriti di essere uno "speculatore del tatuaggio"?

kit  tatuaggi